Personal Computer Personal Computer Vendita di personal computer, ...
Assistenza tecnica anche a domicilio Assistenza tecnica anche a domicilio Personale professionale e qual ...
Consumabili originali e compatibili Consumabili originali e compatibili Cartucce inkjet e laser, nastr ...
Personal Computer
Vendita di personal computer, server e periferiche
Assistenza tecnica anche a domicilio
Personale professionale e qualificato a vostra disposizione
Consumabili originali e compatibili
Cartucce inkjet e laser, nastri e TTR, supporti di archiviazione
Rigenerazione di toner Laser
Perchè buttare la tua cartuccia quando noi la possiamo far rinascere? Noi la rigeneriamo e tu... Risparmi!!!
Multifunzione nuovi e ricondizionati
Assistenza tecnica fotocopiatori di tutte le marche
Server per piccoli o grandi gruppi di lavoro
Analisi pre-installazione, gestione dell'installato, verifica e ottimizzazione
Rigenerazione di toner Laser Rigenerazione di toner Laser Perchè buttare la tua cartucc ...
Multifunzione nuovi e ricondizionati Multifunzione nuovi e ricondizionati Assistenza tecnica fotocopiato ...
Server per piccoli o grandi gruppi di lavoro Server per piccoli o grandi gruppi di lavoro Analisi pre-installazione, ges ...

Dillo ai tuoi amici su Facebook

Notizie
Chip grafici a 28 nanometri nel 2012 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 24 Febbraio 2011 09:42

Le GRAPHICS PROCESSING UNIT a 28 nanometri dovrebbero arrivare solo nel 2012. TSMC si sarebbe assicurata l'esclusiva per la produzione dei chip Southern Islands di AMD.

Il processo produttivo a 28 nanometri, per quanto riguarda i chip grafici per schede video, sembra al momento essere sempre più un affare del 2012. L'amministratore delegato di Nvidia ha recentemente dichiarato che il SoC Kal-El non sarà realizzato a 28 nanometri, perché il processo produttivo è ancora immaturo e non è in grado di assicurare una produzione in volumi adeguata alle richieste di mercato. Tali dichiarazioni fanno pensare che la stessa cosa possa valere anche per le GPU e, a tal proposito, proprio in queste ore si sono aggiunte le voci su AMD, intenzionata a siglare un contratto di produzione esclusivo con TSMC per i chip grafici Southern Islands a 28 nanometri a partire dal secondo trimestre 2012.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 08 Marzo 2011 11:12
Leggi tutto...
 
Intel svela nuove CPU Sandy Bridge, tutte dual-core PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 21 Febbraio 2011 12:15

Core i3 2120, Core i3 2100, Core i3 2100T e Core i5 2390T sono le nuove CPU desktop di Intel basate su architettura Sandy Bridge. Presentate anche nuove soluzioni mobile.

Intel ha presentato nuovi processori basati su architettura Sandy Bridge. Tutti sono dual-core con Hyper-Threading, realizzati con processo produttivo a 32 nanometri per socket LGA 1155. Il Core i3 2120 ha frequenza di 3.3 GHz e 3 MB di cache L3. Il prezzo, su lotti di mille unità, è di 138 dollari. Il modello i3 2100 si differenzia da quello superiore per la frequenza di 3.1 GHz e il prezzo di 117 dollari. Entrambi hanno un TDP di 65 watt.

Ultimo aggiornamento Martedì 08 Marzo 2011 11:11
Leggi tutto...
 
Avviso a tutti i possessori di stampanti Samsung. PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 17 Febbraio 2011 11:45
Ultimissime operazioni verificatesi in stampanti / fax / multifunzione Samsung

Samsung non arresta la sua campagna di vendita di stampanti nei supermercati e ipermercati a prezzi veramente ridicoli, ma ben sapendo che il suo ritorno economico lo avrà dal vendere le cartucce laser non abbassa i prezzi sul consumabile, anzi, lo vuole proteggere ulteriormente da attacchi, sia in ambito di cartucce rigenerate sia per quelle che arrivano dal mercato cinese (che violano il loro brevetto e le norme Italiane in materia di falsificazione).
Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Febbraio 2011 15:18
Leggi tutto...
 
Reti Wi-Fi: prestazioni raddoppiate, ecco come PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 17 Febbraio 2011 10:47

Ricercatori dell'Università di Stanford hanno realizzato una tecnologia che consente di trasmettere e ricevere dati simultaneamente sulla stessa frequenza radio. Con questa scoperta avremo reti Wi-Fi più efficienti.

Un team di ricercatori di Stanford ha scoperto un modo per raddoppiare la capacità delle reti Wi-Fi, consentendo di trasmettere e ricevere dati simultaneamente sulla stessa frequenza radio. La velocità in entrambe le direzioni rimane la stessa. Perciò se una rete wireless ha una velocità definita, ipotizziamo 10 Mbps, questa non cambia con la nuova tecnologia, ma permette di ricevere e inviare simultaneamente segnali radio a quella velocità. Insomma, c'è maggiore efficienza.

Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Febbraio 2011 11:40
Leggi tutto...
 
Intel Xeon e AMD Opteron, una marea di nuove CPU PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 17 Febbraio 2011 10:23

Intel rivede la gamma Xeon X5600 con nove modelli. AMD introduce cinque modelli tra soluzioni a otto e dodici core nella linea Opteron 6100. Un'iniezione di novità in attesa di AMD Bulldozer e l'arrivo di Sandy Bridge sui server.

Read more

Intel e AMD hanno rivisto la loro gamma di processori server. Intel ha presentato nove CPU nuove di zecca della linea Xeon 5600, architettura Westmere EP per socket LGA 1366. Nel segmento dei processori a sei core abbiamo lo Xeon X5690, un prodotto con frequenza di 3,46 GHz, Hyper-Threading, Turbo Boost e TDP di 130 watt. Il secondo modello a sei core è lo Xeon 5675, una soluzione da 3,06 GHz, Hyper-Threading, Turbo Boost e TDP di 95 watt. Il terzo six-core è l'X5649, da 2,66 GHz e TDP di 80 watti. Non mancano Hyper-Threading e Turbo Boost.

Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Febbraio 2011 12:40
Leggi tutto...
 


Pagina 5 di 6