Personal Computer Personal Computer Vendita di personal computer, ...
Assistenza tecnica anche a domicilio Assistenza tecnica anche a domicilio Personale professionale e qual ...
Consumabili originali e compatibili Consumabili originali e compatibili Cartucce inkjet e laser, nastr ...
Personal Computer
Vendita di personal computer, server e periferiche
Assistenza tecnica anche a domicilio
Personale professionale e qualificato a vostra disposizione
Consumabili originali e compatibili
Cartucce inkjet e laser, nastri e TTR, supporti di archiviazione
Rigenerazione di toner Laser
Perchè buttare la tua cartuccia quando noi la possiamo far rinascere? Noi la rigeneriamo e tu... Risparmi!!!
Multifunzione nuovi e ricondizionati
Assistenza tecnica fotocopiatori di tutte le marche
Server per piccoli o grandi gruppi di lavoro
Analisi pre-installazione, gestione dell'installato, verifica e ottimizzazione
Rigenerazione di toner Laser Rigenerazione di toner Laser Perchè buttare la tua cartucc ...
Multifunzione nuovi e ricondizionati Multifunzione nuovi e ricondizionati Assistenza tecnica fotocopiato ...
Server per piccoli o grandi gruppi di lavoro Server per piccoli o grandi gruppi di lavoro Analisi pre-installazione, ges ...

Dillo ai tuoi amici su Facebook

Kaspersky si veste di rosso Ferrari PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 25 Maggio 2011 16:37

Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition si caratterizza un'interfaccia personalizzata con il logo del cavallino e il colore rosso di Maranello. Sotto il cofano del KIS Ferrari Edition c'è però anche una vera differenza tecnica: aggiornamento in tempo reale sia per le firme dei virus che per il motore dell'applicativo.

Il produttore di soluzioni di sicurezza russo Kaspersky festeggia la partnership con la Scuderia Ferrari con un'edizione speciale del proprio antivirus per Windows. KIS Special Ferrari Edition ha un'interfaccia personalizzata con il logo del cavallino e il colore rosso di Maranello. Rispetto alla versione non da corsa, ci sono alcune aggiuntine, come il gadget di Windows che riproduce un'auto da gara e dà allo stesso tempo informazioni sulla sicurezza del sistema.

 

Sotto il cofano del KIS Ferrari Edition c'è però anche una vera differenza tecnica: tramite Internet si aggiornano in tempo reale sia le firme dei virus che il motore dell'applicativo. Ricordo che gli utenti del normale KIS invece possono aggiornare il motore solo comprando una scatola nuova, come potrebbe accadere per esempio all'uscita della versione 2012 a settembre.

 

Il fondatore della società russa, Eugene Kaspersky, è un appassionato di velocità e pare che correrà una porzione della 24 ore di Le Mans. Per trasmettere la voglia di corsa ai propri utenti, il nuovo prodotto include una versione personalizzata del simulatore Virtual Academy di Ferrari.

Il giocatore potrà effettuare giri in solitaria sulla vettura F10 in piena modalità simulazione sulla sola pista di Fiorano. Chi si appassiona poi potrà comprare il gioco completo sul sito www.ferrarivirtualacademy.com. La versione italiana di KIS Special Ferrari Edition costa 59 euro, è già in commercio e protegge fino a due computer di proprietà di un singolo utente. Un computer in più rispetto al KIS base, che costa però 49 euro.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Maggio 2011 16:43